DMove recensisce la nuova Vespa Elettrica, disponibile nelle concessionarie Mo.Vi: ecco com’è andata la prova su strada.

Caratteristiche di Vespa Elettrica
Il telaio di Vespa Elettrica è quello di Vespa Primavera, con i suoi 1.870 mm di lunghezza, 735 mm di larghezza e 790mm di altezza della sella. A distinguere la versione elettrica dello scooter sono alcuni dettagli grafici, la mancanza della marmitta di scarico e una buona capienza del vano sottosella, data dalla scelta di avere batterie non estraibili.
Ricarica di Vespa Elettrica
Vespa Elettrica si ricarica in circa quattro ore, tramite il punto di ricarica situato sotto il tappo che sostituisce il bocchettone del serbatoio. È sufficiente attaccare un riduttore alla presa tripolare ed effettuare la ricarica tramite una normale presa domestica.
Vespa Elettrica: come va
Il motore della Vespa Elettrica sviluppa una potenza continua di 3,5 kW e un picco di 4 kW, con 200 Nm di coppia. Le tre mappature del motore sono:
- Eco (45 Km/h e 100 KM di autonomia)
- Power (70 Km/h e 70 Km di autonomia)
- Retromarcia
In strada, Vespa regala uno “spunto sicuramente brillante” e una guida piacevole, garantita dalla snellezza del mezzo e dalla sua agilità nel traffico.
Scopri gamma Vespa da Mo.Vi
Prova Vespa Elettrica nelle Concessionarie Mo.Vi a Torino! Vieni a trovarci e scopri tutte le caratteristiche di gamma Vespa: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Contattaci per informazioni e per un preventivo gratuito, ti aspettiamo!
Vespa