Ancora una volta una grande collaborazione per Vespa: sarà la popstar canadese a disegnare un suo modello nel 2022.

Justin Bieber si aggiunge alla lista dei grandi artisti che hanno stretto una collaborazione con Vespa: nel 2022 sarà infatti il cantante, musicista e attore canadese a disegnare un modello dello scooter italiano più amato al mondo. “Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità”, dichiara Justin Bieber. “Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa.”
Il compito di Bieber sarà quello di personalizzare la sua Vespa come hanno già fatto grandi personalità del calibro di Salvador Dalì, Giorgio Armani e Christian Dior.
Il mito Vespa, da Dalì a Wotherspoon
La prima Vespa personalizzata fu quella dell’artista Salvador Dalì, che, dopo aver incontrato due giovani spagnoli in partenza per un tour in Vespa da Madrid ad Atene nel 1962, scelse di decorare personalmente il loro scooter. L’esemplare divenne leggendario e oggi è custodito al museo di Pontedera.
Con il passare degli anni l’iconica Vespa venne ridisegnata da molti artisti, che la trasformarono secondo la loro visione, dando vita a modelli unici e inimitabili. L’ultimo di questi è stato il designer americano Sean Wotherspoon. Nel 2019 l’artista ha disegnato una versione del modello Primavera estremamente colorata, che ha conquistato i più giovani. Non ci resta che aspettare e scoprire come sarà il modello 2022, che probabilmente uscirà a febbraio.
Scopri gamma Vespa da Mo.Vi
Celebra il mito Vespa nelle Concessionarie Mo.Vi a Torino! Vieni a trovarci e scopri tutte le caratteristiche di gamma Vespa: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Contattaci per informazioni e per un preventivo gratuito, ti aspettiamo!
Vespa